martedì 10 agosto 2010

2° post!!

questo l'ho scritto ieri sera tornata da un'uscita con gli amici:
"debole!
debole!
debole!
fallita!
fallita!
fallita!
si preannunciano attacchi di panico , quindi evitate di fare la strada del ritorno da soli.
si prescrive una dose illimitata di Angelo; peccato però che non posso prenderlo perché non è mio.
pazienza, tanto sto già morendo dentro e a chi importa? chi lo sa? tanto non lo faccio vedere a nessuno, io non sono come gli altri che si abbandonano quando stanno male, no, me ne sto qui ad autocommiserarmi quando mi accorgo di essere sola. sono un'eterna insicura che le uniche volte che si è fidata ciecamente di qualcuno le è andata sempre male.
perché mi sono innamorata di Angelo?
perché mi sto ancora innamorando di Angelo?
io sento in fondo di piacergli, forse se ne è accorto, forse no, ma se non stesse con lei ci saremmo già messi insieme. =( faccina triste per me
mi accompagna a casa, mi invita a stare con loro, mi stringe la mano, mi sorprende venendomi a salutare con la bici, mi accarezza la schiena, mi sfiora le labbra con le sue e subito dopo sta sulle sue, subito dopo dice "ti amo" a lei.
forse per lui è tutto un gioco ma mentre lui si diverte io mi sgretolo lentamente =( 2^ faccina triste per me
ogni volta che rimango sola vorrei darmi i pugni nello stomaco e mi dico che in realtà non è mio e poi arriva insieme tutta la cascata di problemi della giornata sentendomi sempre più da schifo per non essermi comportata meglio, per esserci cascata ancora, per aver detto sempre quella frase in più sbagliata.
sono un disastro, sono un'idiota, sono un'illusa.
chissà se potrò mai cambiare come volevo"

Nessun commento:

Posta un commento