sabato 21 agosto 2010

la mattina dopo

ieri sera festa fantastica! mi sarebbe tanto piaciuto dormire lì ma purtroppo mia madre mi ha detto di no
ci siamo divertiti molto e sono andata con un ragazzo
lui lo conoscevo già da un annetto ma non era successo niente prima ma ieri sera si e sono molto felice!
per il resto come promesso c'era moltissima birra e per la prima volta ho assaggiato il vodka alla pesca (buono!)
ho passato tutto ieri pomeriggio a casa di una mia amica a prepararmi; indossavo:
un top nero della fornarina e una mini gonna a scacchi blu e nera (tipo quelle delle divise scolastiche)
mentre stavamo tutte lì per una volta mi sono sentita di essere la più bella, che quella sera sarei stata la più bella e forse così è stato
un bacione a tutte <3

1 commento:

  1. Se ti sei divertita e sei felice di com'è andata la serata non posso proprio che esserne contenta anch'io. (:
    Un abbraccio

    RispondiElimina