martedì 31 agosto 2010

sola

ieri sera mi sarei voluta ammazzare
ieri i miei amici mi hanno lasciato sola:
ero uscita come al solito e ho incontrato il mio gruppo al solito posto
ad un certo punto una mia amica mi dice che dovevano tutti andare a casa di una a cui non sto neanche simpatica
la chiama e le dice se posso venire anche io
"no perché siamo in troppi"
fottiti
e gli altri a dire mi dispiace ci vediamo domani
fottetevi
se fosse capitato ad un altro di loro nessuno l'avrebbe trattato così, nessuno l'avrebbe rimandato a casa
a me si
bravi continuate a fare gli amiconi quando di me non ve ne frega niente!

3 commenti:

  1. Tesoro quanto mi spiace! :(
    Certo che sono stati davero bastardi!! Lasciali perdere e trovati altri amici, pochi ma buoni è il mio motto, che ti vogliano bene e ti rispettino! Non è facile, ma prima o poi li troverai :)

    RispondiElimina
  2. Non sai quanto posso capire la tua sofferenza, l'esclusione è un'esperienza che rimane dentro e segna, per quanto innocente possano essere stati in quel momento gli animi dei tuoi amici.
    Purtroppo c'è da tenerlo in conto... molte persone sono semplicemente INSENSIBILI.
    Non è colpa loro, sono nate così.
    Ma per noi che abbiamo una sensibilità speciale è dura comprendere come abbiano solo POTUTO pensare di fare qualcosa del genere.
    Coraggio, ci sono persone migliori.. :) Tu ne sei una riprova!!
    IlFioreDelMale

    RispondiElimina
  3. La sensibilità e l'educazione di certe persone è davvero indescrivibile. Tesoro non lasciare che indivui del genere si meritino il tuo dolore, le tue lacrime e il tuo sangue. L'unica cosa che ho imparato (ma che ancora non so mettere in pratica) dopo che dall'età di 8 anni venivo tartassata dai miei compagni è che TE NE DEVI FOTTERE ALTAMENTE, per quanto sia difficile.
    Sembro quella che predica bene e razzola male,ma sostanzialmente è questa la lezione da imparare.
    Un abbraccio

    RispondiElimina