martedì 24 agosto 2010

doll?

eccomi qui
sappiate che negli ultimi tempi mangio tanto poi poco poi di nuovo tanto e sto male,un dolore profondo nell'animo di origini sconosciute
bene,fantastico
non so bene cosa mi prende ma non riesco più ad ascoltarmi, a capire cosa voglio, a decidere cosa fare
non mi era mai successo prima visto che sono anche una tipa abbastanza decisa e razionale
desde, datti una svegliata!
comunque ultimamente sto guardando una serie tv chiamata dollhouse e questo mi fa vivere ancora più nel surreale
oddio sto impazzendo

2 commenti:

  1. Ei, certo che non mi dispiace che ti sei aggiunta ai miei sostenitori (:
    Comunque, l'ho appena fatto anche io xD
    Cerca di essere forte, soprattutto in questo periodo. Io ti consiglio di evitare di mangiare poco, perchè come vedi tu stessa, queste sono le conseguenze. Non arrenderti, mantieniti sulle 600kcal e sii più serena. Dimagrirai lo stesso, fidati (:
    A presto.
    Nessi.
    http://lovelyobsession48.blogspot.com/

    RispondiElimina