venerdì 13 agosto 2010

ce la posso fare!!

ciao ragazze
prima di tutto volevo ringraziarmi dei vostri commenti mi ha aiutato molto e mi sento meglio sapendo di non essere sola
oggi come premesso pranzo da nonna; allora:
160g di pizza con i fiori di zucca
mezza banana
ce l'ho fatta!! la mia scusa questa volta è stato il mal di pancia
nota negativa: i miei nonni hanno detto a mio padre che ultimamente mangio poco e sono fissata con la linea emio padre ora più o meno sa che mangio molto poco e questi giorni che sto qui da lui mi controllerà nOOOOOO!!!
però dice che da quando è partito per una vacanza al mare sono dimagrita (evvai!!)
a casa mi dicono tutti che sto bene così ma non è vero
lo sanno che sono sovrappeso
nonna dice che se voglio dimagrire devo fare solo un po' di attività fisica (sa che ho delle coscie enormi e ogni tanto me lo dice che dovrei muovermi di più per sfinarmi)
non ti preoccupare nonna, arriverò pure a quello
ce la posso fare!!
merenda:frullato banana e pasca (me lo meritavo)
cena:bocconcini di pollo
pane (troppo)
e un pochino di patate al forno
sono comunque soddisfatta e spero che questi giorni riuscirò ad astenermi
un baci a tutte voi

2 commenti:

  1. Spero che tuo padre non ti controlli troppo *-*
    riguardo al ragazzo che ti piace, leggendo ciò che hai scritto in risposta al mio commento, mi viene ancora di più da pensare: che stronzo!
    Evidentemente gli piaci anche tu, ma sta con un'altra, e so che è arduo scordarsi uno che ti piace, ma davvero, non farà altro che prenderti in giro. Quindi davvero, sii forte ragazza :)

    RispondiElimina
  2. già
    ancora una volta hai ragione
    con mio padre così non va molto bene perché lui ora sa che sono fissata con la linea ma per fortuna riesco ancora a fare a modo mio
    è dura perché ad ogni pasto cerco di limitare i danni
    poi c'è pure mio fratello che approfitta sempre per tirarmi fracciatine riguardo la mia "dieta"
    lui inoltre è uno di quelli che anche se si mangiano una mucca intera non prendono un chilo
    uff...

    RispondiElimina