lunedì 16 agosto 2010

56.3

questa mattina compiti (sono messa veramente male con i compiti per le vacanze)
però sono felice perché nonostante il ferragosto in famiglia oggi pesavo 56.3 (nuovo record personale)
ecco le pesate di questi ultimi tre giorni:
57.2
56.9
56.3 <3 siiiiiiiiiii
considerato che questi giorni non ho fatto nemmeno un po' di attività fisica xD
oggi invece ho intenzione di fare un po' di cyclette e di addominali per continuare a scendere verso i 50 kg!
ana sei la mia forza
non so che cosa farei senza di te

2 commenti:

  1. Mi preoccupa sapere che sei un'altra nuova "abbonata" ad Ana, all'inizio è così bello e dopo finisci per dilaniarti dalla sofferenza. Inutile che ti spiego quanto fa male tutto ciò, già lo sai e inoltre so che fin quando non ci arriverai da sola non capirai che l'Anoressia non è una filosofia di vita, ma finisce per rubarti anima e corpo. Beh, non sono qui per questo. Volevo dirti che soffro di anoressia da più di due anni e ho deciso di seguire il tuo blog, quando ti va di sfogarti, parlare, chiedere qualche consiglio sul dimagrimento non esitare a passare da me e lasciare un commento, ci sono sempre per chi ha la mia stessa ossessione. Spero di sentirti presto,
    un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. grazie mille
    sai anche io non so bene come sia arrivata a questo punto ma per me è come se questo potrebbe risolvere tutti i miei problemi
    n un modo o nell'altro avrei trovato comunqe un modo per farmi del male
    ho sempre vissuto male tra i mei coetanei perché gli unici rapporti che hanno sono superficiali e almenoché tu non sia "bello" fuori non si cureranno mai di quello che hai dentro
    non fraintendermi ho degli amici fantastici a cui voglio molto bene, ma nonostante io capisca in un secondo se stanno male loro non lo vedono mai
    sono abituata a recitare, a essere felice
    chiud tutto in un cassetto e via, ma poi da sola muoio di dolore
    grazie del commento sono felice di sapere che qualcuno si preoccupa per me anche se non credo che cambierò

    RispondiElimina