mercoledì 11 agosto 2010

astinenza

eccomi qui
inutile dire che ultimamente mangio troppo :(
ma sono motivata e cerco di andare avanti
innanzitutto domani mi preparerò una quantità industriale di tè da portare sempre con me
poi si vedrà (incrociamo le dita)
vi do un po' di aggiornamenti su di lui
oggi ci siamo tenuti per la mano per un po' (che bello!)
vi spiego meglio: oggi tra amici scherzavamo e mentre la sua ragazza era andata più avanti a camminare lui mi prende per mano
altri due amici che stavano dietro di noi si erano presi per mano anche loro e hanno detto "guardate ci siamo fidanzati" (ovviamente scherzavano)
e lui "anche noi!" xDDDD
e siamo arrivati fino alla sua ragazza mano nella mano con aspetto complice (naturalmente lui scherza con me anche per farla ingelosire o così dice)
sta sera non c'era e io? mi sono più o meno annoiata finché non sono tornata a casa
mi fa bene o male questa astinenza? non lo so. so solamente che almeno sta sera non ho rischiato un attacco di panico ma sono stata comunque male

2 commenti:

  1. Secondo me ti prende in giro :(
    come ha detto lui stesso ci sta scherzando con te, e solo per far ingelosire la sua ragazza..
    Quindi non ha intenzione di lasciarla per te.
    Ti consiglio di cercare di dimenticarlo e trovartene un altro a cui pensare :)
    Comunque il tè è fantastico, ti fa passare la fame, ti riempe di energia :)

    RispondiElimina
  2. già forse dovrei fare così ma ad esempio un giorno mi si è avvicinato per darmi un bacio e io mi tiravo in dietro un po' poi lui mi si è avvicinato di più e mi ha sfiorato le labbra
    "la tua ragazza mi ammazza"gli ho metto
    e lui che aveva già ricominciato a camminare "non dirglielo allora"
    comunque hai ragione cercherò di dimenticarlo
    grazie 1000 ^^

    RispondiElimina