martedì 10 agosto 2010

presentazioni

ciao a tutti
mi presento: il mio nome d'arte (per così dire) è desde
io ho 14 anni e mezzo anche se spesso non mi sento come i miei coetanei
nella mia vita ho sempre avuto un grande problema a rapportarmi con i miei coetanei, specialmente a scuola, fino alla terza elementare ho avuto qualche amicizia sparsa qua e là senza mai una migliore amica e passando tutto il tempo con mio nonno e mio fratello
i problemi sono iniziati dopo: i miei si sono separati, ho avuto 2 grandi amicizie buttate nel cesso e ho continuato su questa strada fino alla prima media dove purtroppo sono iniziati i conflitti e le prese in giro
delle medie non vi dirò molto ma sappiate solo che sono state un inferno per me e in più mi hanno lasciato a pezzi
ora più o meno sto raccogliendo i cocci della mia vita e cerco di andare avanti
ultimamente sto frequentando un gruppo dove mi trovo molto bene solamente che in ogni caso devo sempre trovare un modo per rovinare le cose

Nessun commento:

Posta un commento