sabato 14 agosto 2010

help!

oggi non mi sento per niente bene
mi sento debole anche subito dopo un pasto (soffro di pressione bassa)
è strano perché spesso mi gira la testa ma mai tutto il giorno di continuo
non ho neanche appetito; oggi non riuscivo a finire il piatto di pasta, ad ogni boccone mi sentivo peggio
sto male ma non capisco perché
oggi ho mangiato a sufficenza ma mi sento come non assimilassi niente di ciò che ho ingerito
è normale?
è solo una fase?
se continuo così sverrò ne sono sicura
un saluto a tutte voi

2 commenti:

  1. Se hai la pressione bassa non prendi niente (intendo medicine o integratori di sali minerali o vitaminici) per rendere la cosa più sopportabile?
    Comunque stai rilassata, a letto o sul divano, o in poltrona, non sudare, non fare faticacce, stai all'ombra e al fresco, bevi molto, mangia tanta frutta..probabilmente è solo una giornata di debolezza..un bacione <3

    RispondiElimina
  2. ogni volta che do un'occhiata hai commenti mi fa sempre piacere trovarne uno tuo
    di solito prendo qualche integratore di sali minerali quando sto giù
    comunque anche oggi vertigini tutta la giornata (strano che ci siano anche subito dopo un pasto)
    e nausea durante i pasti
    magari è solo il mio strano corpo che fa di testa sua
    bo
    va bene ora basta lamentarmi
    probabilmente domani non avrò niente
    un bacione anche a te! <3

    RispondiElimina